BENVENUTI AL PIER 52

Caratterizzato da un perfetto mix di professionalità e passione, tradizione e innovazione, da un ambiente raffinato ed elegante e da un servizio impeccabile, il Pier 52 propone ai suoi ospiti un’esperienza gastronomica quasi “sartoriale”.

Una cucina di impronta mediterranea dove tradizione e innovazione si fondono insieme con estro e fantasia.

Un menu stagionale, periodicamente aggiornato, che mixa insieme creazioni inedite e piatti della tradizione riproposti in intriganti varianti con il desiderio di avvicinare alla cucina d’autore un pubblico sempre più vasto continuando però a sorprendere anche gli ospiti più esigenti.

Solo materie prime selezionate di altissima qualità, prevalentemente italiane, accompagnate da una selezione di vini scelti principalmente tra piccoli produttori italiani che arricchiscono la fornita cantina del Pier52.

Al Pier 52 la cucina è insieme arte e cultura. Per rafforzare questo binomio il locale diventa vera e propria Galleria d’Arte proponendo periodicamente le opere di interessanti artisti del panorama contemporaneo italiano e internazionale. Le opere esposte cambiano costantemente con il variare delle stagioni e del menu.

Aperto sette giorni su sette, animato da molteplici iniziative ed eventi culinari e culturali il Pier 52 è un ristorante da scoprire.

L’amore per la ristorazione, la passione per la ricerca, la selezione di prodotti di qualità, l’esperienza e la professionalità ne fanno un luogo dove tornare spesso e volentieri anche per occasioni diverse. Da una serata romantica a un pranzo di lavoro il Pier 52 si rivelerà ogni volta una sorpresa e sempre la location ideale.