Dove mangiare pesce a Milano

Pier 52, con i suoi locali finemente arredati, è il ristorante perfetto dove mangiare pesce Milano in compagnia degli amici, con i familiari, oppure per un importante pranzo di lavoro o una cena galante. Con menù sfiziosi e ricercati, dove tradizione ed innovazione si fondono in un mix davvero perfetto, è un autentico percorso di piacere per il palato. Piatti tradizionali si uniscono a creazioni inedite, tutti accompagnati con verdure fresche di stagione, per rendere ogni evento un’occasione unica ed irripetibile. Aperto sette giorni su sette il ristorante con specialità pesce a Milano propone spesso eventi culinari ed iniziative, per una proposta gastronomica sempre nuova da scoprire.

Ristorante con specialità pesce a Milano

Il menù di Pier 52 è un continuo viaggio alla scoperta di piatti di mare. Dagli antipasti più sfiziosi, come il salmone marinato alle erbe, cetrioli e cream fresh, oppure il polpo scottato alla plancia, battuto di capperi e acciuga, stracciatella di bufala, ai primi piatti che vedono spaghetti alle vongole veraci con bottarga di muggine, un delicato risotto agli agrumi con gambero crudo di Mazara del Vallo e i paccheri al ragù di scorfano. I secondi piatti di pesce comprendono invece filetti di ombrina, rombi e tonno grigliati oppure cotti in padella. Il menù viene aggiornato periodicamente per consentire allo staff di portare al tuo tavolo solo piatti realizzati esclusivamente con verdure fresche di stagione.

Se vuoi sapere dove mangiare pesce a Milano compila oggi stesso il form presente nella nostra pagina alla sezione contatti e prenota il tuo tavolo al Pier 52. Che tu voglia organizzare un pranzo importante o una cena galante, festeggiare un compleanno, una laurea oppure un anniversario, Pier 52 con le sue squisite specialità di pesce è il ristorante perfetto per te.

dove mangiare pesce a Milano