Ristorante esclusivo a Milano

Pier 52 è un ristorante esclusivo di Milano che si propone con il suo mix di tradizione ed innovazione, in un ambiente unico ed originale dove raffinatezza ed eleganza fanno da cornice ad un servizio sempre impeccabile. La cucina tipica mediterranea si fonde con un gusto innovativo, per dare ad ogni piatto un tocco di originalità che saprà avvicinare tutti alla cucina d’autore, riuscendo al tempo stesso a sorprendere anche i palati più raffinati ed esigenti. Materie prime di altissima qualità ed accuratamente selezionate danno vita a piatti sempre nuovi ed invitanti. Da Pier 52 arte e cultura si fondono alla perfezione. È per questo che periodicamente all’interno delle sue sale ospita anche una accurata selezione di opere d’arte realizzate da interessanti artisti del panorama italiano ed internazionale. Le opere in mostra variano per rispecchiare al meglio le stagionalità ed i menù proposti alla propria clientela.

Pier 52: il locale perfetto per una serata speciale

Da Pier 52, risotrante esclusivo a Milano, ogni giorno assume il sapore unico di un evento importante. Dalla cena romantica al pranzo di lavoro, dal desiderio di rendere speciale un anniversario alla gioia di ritrovarsi con i familiari seduti intorno ad un tavolo in un ambiente esclusivo, il nostro ristorante esclusivo saprà regalarti tutto il fascino e l’emozione di un momento speciale. Piatti realizzati con cura e passione, una cantina con le migliori etichette ed una professionalità davvero unica sapranno rendere ogni tuo evento unico ed irripetibile.

Compila il form presente nella nostra sezione contatti e prenota oggi stesso il tuo tavolo per un’occasione particolare o semplicemente per una cena diversa dal solito. Potrai così scoprire perchè il Pier 52 è considerato da molti il ristorante esclusivo Milano in cui concedersi autentici momenti di piacere per il palato.

ristorante esclusivo milano