Ristorante specialità ostriche Milano

Per un pranzo di lavoro importante o per una cena galante, Pier 52 è il perfetto ristorante con specialità di ostriche a Milano. Situato in Via Piero della Francesca 52 il locale dispone di sale finemente arredate, impreziosite da piccoli capolavori che periodicamente espone, realizzati da artisti del panorama italiano ed internazionale, come a voler sottolineare il magico binomio che esiste tra arte e cucina. E la cucina da Pier 52 è davvero arte, come dimostrano i piatti elaborati che ogni giorno escono dalla sua cucina. L’abilità dello chef e la professionalità di tutto lo staff sono gli ingredienti principali per un servizio sempre eccellente, mentre l’accurata selezione delle materie prime migliori permette di realizzare e portare in tavola piatti dal sapore unico.

Le Migliori Ostriche di Milano

Lasciarsi avvolgere dal sapore unico ed inconfondibile delle ostriche più pregiate, con la sicurezza di molluschi provenienti da allevamenti selezionati e garantiti, è senza dubbio un’esperienza a cui i palati più sopraffini non sapranno resistere. Perfette da abbinare ad un antipasto o ad un primo piatto di pesce, le ostriche vengono proposte in tantissime varianti. Le pregiate ostriche Fine de Claire Papin Poget e Boyard, provenienti da Marennes-Oléron, la regione francese famosa proprio per la sua produzione di molluschi pregiati, si uniscono alle Fine de Cancale, provenienti invece da Cancal, la regione della Bretagna conosciuta anche come la città delle ostriche, per dare vita a menù sempre preziosi ed avvolgenti.

Per non lasciarti sfuggire l’occasione di un pranzo davvero importante o di una ricorrenza speciale, che le nostre portate a base di ostriche sapranno esaltare al meglio, compila oggi stesso il modulo di prenotazione che trovi sul nostro sito ed assicurati un tavolo nel ristorante specialità ostriche più prestigioso del capoluogo lombardo.

Ristorante specialità ostriche Milano