Pier 52: il ristorante in Corso Sempione a Milano

Pier 52 è il locale perfetto dove organizzare un evento importante. Situato in Corso Sempione a Milano si propone, con i suoi saloni riccamente arredati, come luogo ideale per un pranzo d’affari, per una cena romanica oppure anche per un incontro in famiglia. Un servizio impeccabile, menù sempre ricchi e variegati, ed una cantina con le etichette più prestigiose, sono gli ingredienti principali che rendono Pier 52 il ristorante Piero Francesca Milano ideale per ogni evento.

SIAMO IN VIA PIERO DELLA FRANCESCA A MILANO

Da Pier 52 ogni portata è un’opera d’arte. Il mix tra arte e cultura nelle esperienze gastronomiche che propone è qualcosa di veramente unico. Piatti tipici della tradizione mediterranea rielaborati con estro e fantasia per dare ogni volta al palato nuove emozioni in un percorso gustativo che vuole avvicinare alla cucina d’autore un pubblico sempre più vasto, mantenendo al tempo stesso quella capacità di sorprendere anche i palati più esigenti che ha reso Pier 52 il più apprezzato ristorante in via Piero della Francesca a Milano. A sottolineare ancor più marcatamente quel binomio imprescindibile che esiste tra arte e cultura in ogni piatto che Pier 52 propone ai suoi clienti vi sono quelle opere d’arte che periodicamente vengono esposte nelle sue sale. Realizzate da artisti italiani ed internazionali le opere vengono periodicamente aggiornate, proprio come i menù che propone, per rispecchiare sempre le stagionalità ed offrire ai suoi ospiti piatti realizzati solo ed esclusivamente con ingredienti freschissimi.

Compilando il form che trovi nella sezione contatti potrai prenotare un tavolo e scoprire così tutte le fantastiche emozioni che il ristorante in Corso Sempione a Milano ti saprà riservare. Prenota oggi stesso e preparati a vivere un’esperienza sensoriale unica.

ristorante in Corso Sempione a Milano